rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie D

Breno-Fiorenzuola si giocherà a porte chiuse

Il 5 gennaio alla ripresa dei campionati per i rossoneri trasferta in casa dei lombardi, puniti per quanto accaduto al termine della partita dell'8 dicembre con il Fanfulla

Si giocherà a porte chiuse la sfida in programma il 5 gennaio che vedrà il Fiorenzuola affrontare in trasferta il Breno. I lombardi infatti hanno visto il proprio campo squalificato per due giornate a seguito delle proteste registrate al termine della gara disputata l'8 dicembre con il Fanfulla e terminata 1-1.

Questo la nota ufficiale

Il Comunicato Ufficiale n° 64 dispone infatti: Euro 3.000,00 di ammenda e 2 Gare a Porte Chiuse alla società U.S. Breno 

Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato sputi e diversi oggetti (monetine, bicchieri di plastica e una bandiera di circa un metro) all'indirizzo della Terna Arbitrale che veniva colpita più volte. In particolare il Direttore di gara veniva attinto da uno sputo sul petto e da un bicchiere di plastica a una spalla, mentre uno dei due Assistenti veniva colpito sul petto da due monetine, due sputi e due sassi (del diametro di un paio di centimetri). L'altro Assistente, inoltre, veniva colpito alla testa da una bandierina di plastica di circa 1 metro e da due sputi a una spalla venendo altresì sfiorato da un sasso di piccole dimensioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breno-Fiorenzuola si giocherà a porte chiuse

SportPiacenza è in caricamento