Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Serie D

E' un Fiorenzuola internazionale: unico club dilettantistico al Wyscout Forum 2018 con Juventus, Roma e Atalanta. VIDEO

Nella Johann Cruyff Arena, lo stadio dell'Ajax, i dirigenti rossoneri hanno già incontrato i rappresentanti di Villareal e Brondby

Ad Amsterdam si danno appuntamento 200 società per il Wyscout Forum 2018: nella Johann Cruyff Arena, lo stadio dell'Ajax, vanno in scena incontri di calciomercato fra club, agenti e dirigenti. Ben 199 società professionistiche provenienti da tutta Europa e una realtà dilettantistica in mezzo ai giganti: il Fiorenzuola. Il club rossonero è presente ad Amsterdam con il direttore sportivo Simone Di Battista e il Team Development Manager Alberto Fabris, che nelle ultime ore hanno incontrato i rappresentanti di alcune società di livello internazionale come gli spagnoli del Villareal e i danesi del Brondby. La presenza del Fiorenzuola ha incuriosito anche Sky, intervenuto all'iniziativa con il responsabile del calciomercato Gianluca Di Marzio, che ne ha approfittato per intervistare in diretta i vertici rossoneri. «Stiamo parlando di eventuali collaborazioni - hanno raccontato DI Battista e Fabris - e abbiamo trovato ampia disponibilità da parte dei dirigenti con cui siamo entrati in contatto».

Al Wyscout Forum 2018 sono presenti società italiane dei calibro di Juventus, Roma, Atalanta, Sampdoria, Chievo. Entella, Frosinone e appunto il Fiorenzuola, che in questo modo aggiunge un tassello di crescita internazionale allo sviuluppo societario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' un Fiorenzuola internazionale: unico club dilettantistico al Wyscout Forum 2018 con Juventus, Roma e Atalanta. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento