rotate-mobile
Serie C

Verso Fiorenzuola-Piacenza: non ci sarà il tutto esaurito, ma quasi. Venduti finora 1200 biglietti

La vendita dei tagliandi per il settore ospite sarà aperta ancora oggi, domenica si potranno acquistare i ticket solamente per la Tribuna.

C’è un clima molto positivo attorno a questo derby tra Fiorenzuola e Piacenza, la prima sfida nei professionisti tra rossoneri e biancorossi che si sono incontrati spesso nell’arco dei decenni ma sempre in amichevole - era la classica d’agosto, leggi qui - oppure nel periodo in cui il Piacenza ha navigato nei Dilettanti dal 2012 al 2016.
Ora c’è “la prima” nei professionisti, si gioca domenica (ore 14.30) al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda e che ci sia un clima positivo - basti pensare che il presidente del Piacenza, Roberto Pighi, è fratello con il vicepresidente rossonero Giovanni e con Francesco Pighi - lo si capisce dalla prevendita dei biglietti che è andata oltre alle aspettative. A venerdì sera i biglietti staccati erano 1200 (comprensivi anche della quota abbonati dei rossoneri), l’impianto può contenere fino a un massimo di 1800 spettatori con le normative anti Covid vigenti, e si prospettano quindi circa 1500 persone nel catino di Fioranzuola. I biglietti possono essere acquistati anche nella giornata di oggi presso la sede del Fiorenzuola allo stadio Pavesi.

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva per tutto sabato sul circuito vivaticket (clicca qui) e non potranno essere acquistati il giorno della partita. Domenica saranno aperti i botteghini solamente per la Tribuna.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Fiorenzuola-Piacenza: non ci sarà il tutto esaurito, ma quasi. Venduti finora 1200 biglietti

SportPiacenza è in caricamento