rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Serie C

Ufficiale: si separano le strade del ds Marco Bernardi e del Fiorenzuola. Al suo posto tornerà Di Battista

Termina con un anno di anticipo il rapporto tra il direttore sportivo Marco Bernardi e il Fiorenzuola, con le due parti che hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale rispetto al contratto in scadenza nel 2025

Termina con un anno di anticipo il rapporto tra il direttore sportivo Marco Bernardi e il Fiorenzuola, con le due parti che hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale rispetto al contratto in scadenza nel 2025. Al suo posto è pronto il ritorno di Simone Di Battista, già al Fiorenzuola negli anni scorsi e che lasciò nel 2020 per andare al Piacenza.

Il comunicato del Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 srl comunica la rescissione consensuale, al termine della stagione sportiva corrente, del contratto che la legava al Direttore Sportivo Marco Bernardi fino al 30/06/2025.

Nelle quattro stagioni a Fiorenzuola, Marco Bernardi ha ottenuto la storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2020/2021, ed ha guidato la compagine alla conquista dell’obiettivo salvezza nelle stagioni di Serie C Girone A 2021/2022 e Serie C Girone B 2022/2023.

Il Presidente Luigi Pinalli, i Vice Presidenti Giovanni Pighi, Francesco Pighi e Daniele Baldrighi, il team manager Luca Baldrighi e tutta la società esprimono grande riconoscenza per la professionalità, l'impegno, la passione e l'umanità dimostrati da parte di Marco Bernardi.

A Marco i migliori auguri da parte di tutto U.S. Fiorenzuola, dalla società ai tifosi, per un futuro sportivo e personale di alto livello.

Marco Bernardi: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Pinalli, i fratelli Pighi e i fratelli Baldrighi per l’opportunità e la fiducia dimostrata in questi quattro anni a Fiorenzuola. Persone di spessore e con grandi valori umani, con le quali si è instaurato un rapporto personale vero e sincero, che va aldilà di quello professionale. Un grazie enorme anche a tutte le persone che in questi 4 anni hanno collaborato con me, con disponibilità e passione, nei vari ruoli e nelle varie mansioni.
E’ stato un percorso bellissimo, di crescita sia sportiva che societaria , ma che purtroppo quest’anno è terminato come mai avrei voluto.
Auguro a tutto il Fiorenzuola e ai suoi tifosi un pronto ritorno nei professionisti, questo Club rimarrà sempre nel mio cuore e da oggi avrà senz’altro un tifoso in più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: si separano le strade del ds Marco Bernardi e del Fiorenzuola. Al suo posto tornerà Di Battista

SportPiacenza è in caricamento