rotate-mobile
Serie C

Tommasi: «Pro Piacenza? C'entra anche Lotito». L'avvocato Spaltro: «Pannella capro espiatorio»

Sui media nazionali infuria il dibattito. Tommasi al Corsport: «Nell'ambiente è risaputo, in estate Pro Piacenza allestito da Lotito e ds a lui riconducibili». Importante intervista di tuttoc.com all'avvocato Spaltro, nel cda dei rossoneri: «A Pannella sono state fatte fare cose che non era in grado di fare»

E attenzione al tweet di Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, che proprio domenica dopo la farsa contro il Cuneo aveva scritto sul suo profilo social: «Presidente Claudio Lotito presente/assente».

Schermata 2019-02-19 alle 13.57.47_l-2

Ricordiamo che Pannella arriva dall’area Lazio e che proprio Lotito è uno dei due proprietari della Salernitana. Tommasi però picchia duro sul Corriere della Sport: «Nell'ambiente nessuno dubita che in estate la squadra sia stata fatta da Lotito e da direttori sportivi legati a lui. Nell'ultimo consiglio federale si è speso molto per la causa Pro Piacenza nonostante le sue squadre di riferimento siano in A e in B. Penso che non nominare Lotito parlando di Pro Piacenza sia quantomeno da distratti» ha spiegato Tommasi a Il Corriere dello Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommasi: «Pro Piacenza? C'entra anche Lotito». L'avvocato Spaltro: «Pannella capro espiatorio»

SportPiacenza è in caricamento