rotate-mobile
Serie C

Tim Cup - Novara-Piacenza 1-2: i biancorossi sbancano lo stadio Piola

Aggiornamento 48' pt - Finisce il primo tempo, Piacenza in vantaggio grazie a una prodezza di Pederzoli su punizione. Per il resto poche occasioni da una parte e dall'altra.

Aggiornamento 45' pt - Tiro insidioso di Casarini, Fumagalli smanaccia in tuffo. Reagisce il Novara.

Aggiornamento 44' pt - Tiro di Morosini dal limite, Montipò para senza grossi patemi.

Aggiornamento 41' pt - Piacenza in gol con una magia di Pederzoli su punizione. Il regista biancorosso, molto defilato sulla corsia di destra, finta il cross e invece calcia sul primo palo beffando Montipò.

Aggiornamento 40' pt - Novara vicino al vantaggio: cross in mezzo di Casarini dalla destra, Macheda tutto solo spara alto all'altezza del dischetto del rigore.

Aggiornamento 32' pt - Sinistro di Sansone a giro dopo uno scambio dal limite sullo stretto, pallone che finisce ampiamente fuori.

Aggiornamento 20' pt - Buona trama del Piacenza, Scaccabarozzi si accentra e prova un tiro da fuori che esce un paio di metri alla destra di Montipò.

Aggiornamento 15' pt - Fucilata di controbalzo dal limite di Casarini, è centrale: Fumagalli para in due tempi.

Aggiornamento 10' pt - Partita dai ritmi molto blandi, per ora nessuna occasione da una parte e dall'altra. Anche se il Novara ha in mano il pallino del gioco.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita tra Novara e Piacenza. Bini non ce la fa, al suo posto Castellana dal primo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup - Novara-Piacenza 1-2: i biancorossi sbancano lo stadio Piola

SportPiacenza è in caricamento