rotate-mobile
Serie C

Tabbiani: «Costruito e sprecato. E' difficile dire che abbiamo perso». Le pagelle di Fiorenzuola-Olbia

Il tecnico: «Oggi è dura commentare: forse abbiamo avuto più occasioni che in tutto il girone di ritorno. Non c’è stato dato un rigore abbastanza nitido: le sconfitte iniziano a diventare tante». Currarino e Sartore spingono, ma il gol non arriva e si chiude 0-1.

Cavalli 5,5: gli servono qualche minuto ed un paio di incertezze per entrare in partita. Partita dove a volte fatica a contenere Ragatzu

Oddi 6: presidia la corsia di sinistra con ordine e un buon passo. Dalle sue parti l’Olbia non sfonda (dal 79’ Dimarco SV: ritrova la fascia sinistra rossonera nei minuti finali)

Piccinini 6: spreca spedendo altissimo una potenziale occasione da gol nel primo tempo, nella ripresa è sfortunato quando la traversa gli dice no (dal 58’ Fiorini 6: mezz’ora di gara sporca in mezzo al campo

Stronati 6: vola letteralmente in cielo per un colpo di testa che finisce fuori di poco. Si ritrova involontariamente sulla traiettoria del colpo di testa di Scardina

Currarino 6,5: protagonista con i suoi costanti inserimenti costruisce diversi pericoli negli ultimi metri. Altra prestazione di grande spessore a metà campo (dal 78’ Di Gesù SV)

Sartore 6,5: innesca almeno due occasioni per i compagni sulla sinistra, nella ripresa si sposta a destra ma la musica non cambia

Sereni 5,5: confermato sull’out di destra confeziona un cross piuttosto interessante in avvio di ripresa e poco altro (dal 58’ Morello 6: prova a dare pepe con qualcuna delle sue imbucate)

Mastroianni 5: si danna ma in almeno due occasioni è in ritardo su palloni che potevano diventare decisivi per il Fiorenzuola e per il risultato (dal 73’ Scardina 6: entra e sfiora il gol)

All. Tabbiani 6: il Fiorenzuola costruisce ma non arriva a segno. La situazione di classifica non preoccupa, le sette sconfitte nelle ultime otto gare però devono far accendere una spia sul cruscotto rossonero: c’è margine per recuperare il terreno (ed il gioco) perduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabbiani: «Costruito e sprecato. E' difficile dire che abbiamo perso». Le pagelle di Fiorenzuola-Olbia

SportPiacenza è in caricamento