menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Corazza

Simone Corazza

Brutte notizie per Corazza: infortunio al ginocchio, si teme un lungo stop

L'attaccante biancorosso esce anzitempo nel corso dell'amichevole con il Fiorenzuola. Nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami del caso

Si temono brutte notizie in casa Piacenza calcio: l'attaccante SImone Corazza è uscito anzitempo nel corso della partita amichevole che i biancorossi stanno giocando proprio in questi minuti contro il Fiorenzuola. Per lui un problema al ginocchio destro nel corso di un'azione che stava conducendo da solo e che si è svolta con una dinamica strana, senza particolari contrasti da parte degli avversari. Immediata la sostituzione, il giocatore nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami del caso per valutare nei dettagli la situazione; il rischio è che possa prospettarsi un lungo stop. Corazza già lo scorso anno si era infortunato seriamente al ginocchio sinistro.

Al momento il ginocchio del giocatore è gonfio, lo staff medico del Piacenza ha fissato una risonanza magnetica per la giornata di giovedì e prima di allora non sarà possibile sapere con esattezza l'entità del problema.

A seguire aggiornamenti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento