menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Ufficiale: rinviate le partite Piacenza-Entella e Novara-Pro Piacenza

La Lega, dopo la sentenza del TAR, rinvia le partite delle possibili ripescate Pro Vercelli, Novara, Siena, Catania, Ternana, Entella e di riflesso la Viterbese. Fermi dunque biancorossi e rossoneri che avevano in programma le gare con Entella e Novara

Come era ampiamente preventivato la Lega Pro ha rinviato tutte le partite delle squadre tornate in corsa per i ripescaggi in B dopo la sentenza del TAR di due giorni fa: Pro Vercelli, Novara, Siena, Catania, Ternana a cui aggiungere Entella e la Viterbese, quest’ultima fuori dai giochi ma in attesa di essere collocata in uno dei tre gironi di Serie C (attualmente è nel C) al posto di una ripescata.

Quindi rimangono ferme anche le due piacentine, Piacenza e Pro, che in calendario avevano rispettivamente le partite contro Entella e Novara. I biancorossi di Franzini, quindi, torneranno in campo mercoledì 31 ottobre (ore 15) al Garilli per la gara di Coppa Italia contro l’Albinoleffe mentre il Pro rimarrà a riposo fino al 4 novembre, giornata in cui ospiterà la Lucchese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento