Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C - Tra società in difficoltà e altre che aspettano la Serie B, il Girone A è allo sbando

Cuneo e Pro Piacenza versano in difficoltà sul fronte stipendi, l'Entella è ferma perché aspetta la Serie B, idem per Novara, Siena e Pro Vercelli. E' la stagione più complicata della terza serie del calcio italiano

Non solo il Pro Piacenza che è finito dentro a un tunnel sempre più profondo dopo che era stato acquistato dall’azienda Selèco, il club rossonero fatica a pagare l’affitto dello stadio Garilli e non ha onorato gli stipendi di luglio e agosto, venerdì scatterà la messa in mora.
Secondo quando riportato da tuttoc.com anche il Cuneo verserebbe nella stessa situazione (leggi qui), a queste due società in grande difficoltà va poi aggiunto il pasticcio sulle ripescate in Serie B dopo la sentenza del TAR. L’Entella è ferma al palo e aspetta la B, come gli spetta da decisione del Collegio di Garanzia del Coni, Pro Vercelli, Novara e Siena sono di nuovo ferme perché aspettano novità. Insomma, il Girone A di Serie C è completamente allo sbando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento