Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C - Termina 0-0 il recupero tra Entella e Pro Vercelli. La classifica aggiornata

Il risultato gioca in favore del Piacenza che mantiene un vantaggio di +4 sui piemontesi e ha ancora nel mirino i liguri che salgono a +3

Termina a reti inviolate il tanto atteso recupero tra la capolista Entella e una delle pretendenti al titolo, la Pro Vercelli, un pareggio che fa il gioco del Piacenza - secondo in classifica - spettatore decisamente interessato a questa partita. La speranza dei biancorossi era quella di ridurre al minimo il possibile recupero della Pro Vercelli e non veder scappare l’Entella, risultato ottenuto con lo 0-0.
Ora la classifica inizia a prendere una forma più definitiva: l’Entella rimane prima in classifica e va a +3 sul Piacenza (55), la Pro Vercelli sale al quarto posto a 51 punti. L’Entella ha ancora due recuperi da giocare, la prossima settimana contro la Lucchese e lo scontro diretto rinviato all’andata proprio contro il Piacenza, mentre la Pro Vercelli deve recuperare una sola gara contro l’Alessandria. Qui la classifica aggiornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento