Domenica, 26 Settembre 2021
Serie C

Serie C - Stagione 2021/2022: i Gironi A, B e C di Lega Pro potrebbero essere così

Col Cosenza in B, il Gozzano non iscritto e le bocciature di Novara, Carpi, Sambenedettese e Casertana si prospettato i ripescaggi di Lucchese, Siena, Fidelis Andria, Latina, una tra Picerno e Messina FC, una tra Fano e Pistoiese.

Sono attese per la giornata di oggi nel bocciature del Consiglio Federale che procederà anche con i ripescaggi ufficiali, tuttavia è la Gazzetta dello Sport in edicola ad anticipare le sentenze che saranno ufficializzate a breve. A quanto sembra è stato respinto il ricorso del Chievo Verona che dice addio alla Serie B, al suo posto viene ripescato dalla C il retrocesso Cosenza.
Per quanto riguarda la Serie C stop anche Novara, Carpi, Sambenedettese e Casertana, si salva invece la Paganese. A questo punto, col Cosenza in B, il Gozzano non iscritto e 4 escluse si renderanno necessari 6 ripescaggi o riammissioni. In pole position ci sono Lucchese, Siena, Fidelis Andria, Latina, e poi una tra Picerno e Messina FC, e una tra Fano e Pistoiese.

Stando così le cose i Gironi 2021/2022 dei Serie C potrebbero essere così composti:

Girone A: Albinoleffe, FeralpiSalò, Fiorenzuola, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Padova, Piacenza, Pergocrema, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, SudTirol, Trento, Triestina, Virtus Verona.

Girone B: AnconaMatelica, Carrarese, Cesena, Entella, Fano o Pistoiese, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Montevarchi, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Pesaro, Viterbese.

Girone C: Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Francavilla, Juve Stabia, Latina, Messina ACR, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Picerno o Messina FC, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Stagione 2021/2022: i Gironi A, B e C di Lega Pro potrebbero essere così

SportPiacenza è in caricamento