Lunedì, 22 Luglio 2024
Serie C

Serie C - Sorrentino castiga il Fiorenzuola: rossoneri sconfitti di misura all'esordio dal Renate

I lombardi passano con la rete in avvio di ripresa di Sorrentino, emiliani che provano a riprenderla ma senza successo: il campionato parte con un ko.

Il Fiorenzuola cede di misura (0-1) al Renate che incassa la prima vittoria stagionale lasciando a bocca asciutta i rossoneri. La partita è quella tipica di inizio campionato: una lunga fase di studio iniziale, diversi meccanismi da rifinire e tutto ancora da scrivere. Gli ospiti sembrano interpretarla meglio chiudendo bene gli spazi, il Fiorenzuola però dopo una bella parata di Guadagno confeziona un contropiede cui manca solo la battuta in porta.
Cambia tutto in avvio di ripresa perché alla prima occasione il Renate passa con Sorrentino sugli sviluppi di un angolo: qualche momento in cui i nerazzurri sembrano avere il controllo della gara poi è la squadra di Bonatti ad uscire dalla tana. I cambi supportano le speranze di pareggio del Fiorenzuola con Ceravolo che ha bisogno di pochi palloni per rendersi pericoloso e Omoregbe che aggiusta la mira con il trascorrere dei minuti. Ai rossoneri non riesce però l’aggancio ed arriva la sconfitta.

Leggi qui la cronaca della partita azione dopo azione

Leggi qui risultati e classifica dopo la 1a giornata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Sorrentino castiga il Fiorenzuola: rossoneri sconfitti di misura all'esordio dal Renate
SportPiacenza è in caricamento