menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Situazione drammatica a Vicenza, si rischia un altro "caso Modena"?

Il limite della vicenda è fissato per il 10 gennaio, se entro quella data non arriveranno i soldi per gli stipendi i giocatori otterranno lo svincolo automatico, ma prima c'è da risolvere il mistero sui "soci"

Prosegue la situazione di caos in casa Vicenza Calcio, nell’edizione odierna il quotidiano online vicenzatoday.it parla addirittura di “rischio che la squadra non termini il campionato”. Questa è la settimana decisiva per i veneti, travolti da una crisi finanziaria senza precedenti; il portale specializzato tuttoc.com paragona la situazione a quella del Modena, radiato dalla Lega a campionato in corso nello scorso autunno. “L’unica certezza - si legge nell’articolo di tuttoc.com - è che entro il 10 gennaio andranno saldati gli stipendi altrimenti l’intero parco giocatori otterrà lo svincolo depauperando ulteriormente il patrimonio societario”.
Il presidente della Lega, Gabriele Gravina, sta monitorando la situazione ma è altamente probabile che decida di utilizzare la linea dura e quindi si fa sempre più largo l’ipotesi di una esclusione a campionato in corso. Il Girone B di Serie C dunque, se questo dovesse accadere, passerebbe a 17 squadre dopo la partenza in agosto con 19 club, prima di tutto però in casa Lanerossi c'è da risolvere la grana legata ai soci (leggi qui l'articolo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento