menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Silvio Berlusconi e Adriano Galliani pensano al ritorno nel calcio e vogliono acquistare il Monza

E' lo stesso Galliani a confermalo in un'intervista al Corriere della Sera. «E’ un progetto romantico ma, al momento, rimane solo un'idea»

Se son rose fioriranno, di certo il progetto è interessante e potrebbe avere risvolti decisamente interessanti sulla Serie C. Si tratta dell’interesse dell’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e dell’ex dg Adriano Galliani, di rilevare il Monza Calcio, società che milita in Serie C e che sarà prossima avversaria di Piacenza e Pro Piacenza. Proprio i biancorossi nel maggio scorso disputarono contro i brianzoli una partita - decisa dalla rete di Pesenti - dei playoff.
La notizia ha iniziato a diffondersi nella giornata di ieri trovando presto conferme alla sera. Il presidente del Monza, Nicola Colombo, a tuttoc.com ha confermato di «aver ricevuto una telefonata di interesse da parte di un esponente del gruppo Finivest» ma si è anche affrettato a specificare che «l’idea c’è, ma ho ricevuto solo una telefonata e non sono stati fissati incontri». Versione prudente che ha confermato lo stesso Galliani in un’intervista al Corriere della Sera. «E’ un progetto romantico, Berlusconi abita a 3 chilometri da Monza e io ci sono nato, cresciuto e mi sono formato proprio qui come dirigente. Venduto il Milan è chiaro che l’unica società a cui potevamo pensare era questa, tuttavia per il momento rimane solo un’idea».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento