rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Serie C

Serie C - Sfida da non fallire per il Fiorenzuola sabato nella tana della Giana Erminio

Scontro diretto (ore 14.30) con in palio punti pesantissimi per i rossoneri, chiamati a risollevarsi dopo le sconfitte contro SudTirol e Pro Vercelli

Sfida da non fallire per il Fiorenzuola sabato pomeriggio a Gorgonzola contro la Giana Erminio (ore 14.30), per diversi motivi. Innanzitutto i rossoneri affrontano uno scontro diretto importantissimo in chiave classifica, visto che la Giana Erminio è l’ultima della classe a -6 dai rossoneri che, vincendo, piazzerebbero di fatto un allungo importante. Dopodiché c’è da riprendere il cammino dopo i due ko consecutivi contro SudTirol e Pro Vercelli, sconfitte che ci possono stare nell’economia di un campionato come quello dei rossoneri, ma che hanno comunque abbassato il morale della truppa. Vincere rimane sempre la medicina migliore per avvicinarsi alla pausa natalizia, anche perché dopo la sfida di sabato il Fiore ospiterà martedì al Comunale la Feralpi Salò, cliente scomodissimo e difficilissimo da affrontare.
Tornando a sabato, senz’altro mancherà Palmieri (squalificato), rientra Tommasini e sta sempre meglio Mamona che già contro la Pro Vercelli è tornato ad assaggiare il campo. Da verificare la situazione di Stronati, out infine Molinaro.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Potop, Ferri, Cavalli, Dimarco; Currarino, Fiorini, Nelli; Mamona, Oneto, Bruschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Sfida da non fallire per il Fiorenzuola sabato nella tana della Giana Erminio

SportPiacenza è in caricamento