menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Pro Piacenza vicino all'ingaggio del giovane Giacomo Ricci

Terzino sinistro classe 1996 arriverà in prestito dal Parma. A buon punto la trattativa per il rinnovo del prestito di Gianluca Barba

Prende sempre più forma il Pro Piacenza targato 2017/2018. Nelle scorse ore c’è stato un summit tra il tecnico Fulvio Pea e il presidente Alberto Burzoni, sul tavolo numerose trattative di mercato.

Partiamo da una certezza, che si chiama Giacomo Ricci, il giovane terzino sinistro classe ’96 arriverà in prestito dal Parma - secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà - e completerà il pacchetto arretrato che conta già il giovane Bertozzi in porta, Calandra a destra e la coppia centrale Abbate-Belotti. Le possibili di riconferme di Bianco e Sall infine andrebbero - quasi - a completare il reparto. A centrocampo i punti già fissati sono quelli di Bazzoffia a destra e Aspas in regia, si lavora per il rinnovo del prestito di Gianluca Barba dal Pescara (è quasi fatta) e si cerca sempre il “corridore” da affiancare ad Aspas. In attacco c’è poco di fatto; il sogno è il tridente Alessandro-Pesenti-Musetti ma in tutti e tre i casi le trattative non sono ancora definite.
Tra rossoneri e Pesenti la distanza è ancora ampia, con Alessandro invece la situazione è più morbida e l’affare si potrebbe chiudere al pari di quello con Musetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento