menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Pro Piacenza sconfitto di misura dalla Salernitana. Per l'attacco piace Filippo Scardina

Prima amichevole ufficiale per i rossoneri di Giannichedda, decide una rete di Volpicelli nella ripresa

Un buon Pro Piacenza ha tenuto testa alla Salernitana nella prima amichevole di stagione per i rossoneri, con i granata che vincono di misura 1-0 grazie alla rete di Volpicelli in apertura di ripresa. Giannichedda ha attinto a piene mani dall’organico a disposizione, compresi i giocatori arrivati negli ultimi giorni oltre ai numerosi in prova. In avvio di gara un paio di occasioni per la Salernitana con Vuletich prima e Pucino poi, in entrambi i casi è bravo Bertozzi. Gambe imballate e grande caldo non hanno favorito lo spettacolo, nel finale Pro che ci prova con Maldini e Salernitana che risponde con Casasola. Nella ripresa il gol partita di Volpicelli con una bella azione solitaria in ripartenza e solita girandola di cambi, con i due tecnici che hanno pescato da tutta la panchina.
Pro che da domani riprenderà a pieno ritmo la preparazione mentre, sul fronte calciomercato, il dg Morrone sta provando a chiudere per l’attaccante Filippo Scardina, l’anno scorso al Siracusa ma di proprietà della Pro Vercelli.

SALERNITANA-PRO PIACENZA 1-0

SALERNITANA (3-5-2) S. Russo; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Mazzarani, Palumbo, Castiglia, Pucino; Bellomo, Vuletich. (A.Russo, Perticone, Vitale, Marchesi, Odjer, Di Roberto, Kalombo, Orlando, Cicerelli, Volpicelli, Perea, De Sarlo, Granata, Galeotafiore, Sette). All. Colantuono.

PRO PIACENZA (4-3-1-2) Bertozzi; Maldini, Belotti, Polverini, Paparusso; Sakaj, Gattoni, Quaini; Nolé; D’Amuri, Sanserverino. (Antonino, Bajic, Giuliano, Buongiorno, Mangraviti, Zola, Perrotti, Bussone, Esposito, Porfiri, Francabandiera, Milani, Rozzi, Lucarini, Soresina, Piscicelli, Masella, Costa,). All. Giannichedda.

RETI - 5' st Volpicelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento