rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serie C

Playoff Serie C 2019 - Sorteggi e accoppiamenti dei Quarti di finale. Piacenza: c'è l'Imolese

Gare di andata fissate per mercoledì 29 maggio, le sfide di ritorno sono in programma domenica 2 giugno. Chi passa vola alle Final Four promozione. Si scontrano le due del sud Catania-Trapani. Derby Arezzo-Pisa. La Triestina prende la Feralpi.

Aggiornamento - La riunione in Lega a Firenze per i sorteggi dei Quarti di finale è prevista per le ore 11, i sorteggi saranno effettuati tra le 11.15 e le 11.30 circa.

Aggiornamento - Le teste di serie in questo turno sono Piacenza, Triestina e Trapani a cui aggiungere la miglior classificata del turno precedente, il Pisa. Queste quattro squadre non possono incontrarsi tra di loro nei Quarti di finale ma affronteranno una tra Arezzo, Imolese, FeralpiSalò e Catania. Regolamento: gara di andata mercoledì 29 maggio in casa di una delle quattro qualificate, match di ritorno domenica 2 giugno in casa della testa di serie.

Aggiornamento - Saranno effettuati questa mattina, giovedì 23 maggio, i sorteggi e gli accoppiamenti dei Quarti di finale playoff di Serie C 2019.
Mercoledì sera si è concluso il primo turno nazionale. Si sono qualificate: Pisa, Arezzo, Imolese, FeralpiSalò e Catania. Di queste 5 squadre è da considerarsi testa di serie il Pisa (migliore terza classificata in stagione regolare). Le altre 3 teste di serie già qualificate (in quanto secondo classificate nella stagione regolare) sono: Piacenza, Triestina e Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C 2019 - Sorteggi e accoppiamenti dei Quarti di finale. Piacenza: c'è l'Imolese

SportPiacenza è in caricamento