menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Mike Piazza: «La Reggiana è in vendita, troppo impegno per una famiglia sola»

Il presidente dall'America incendia l'estate della formazione granata. E anche il Trapani non sta meglio, sempre alla ricerca di un nuovo proprietario

Gli addetti ai lavori aveva già annusato qualcosa, soprattutto dopo i fatti successi a Siena nel quarto di finale di ritorno dei playoff, ma oggi il proprietario della Reggiana, l’americano Mike Piazza, esce allo scoperto e dalle colonne del quotidiano Gazzetta di Reggio annuncia di aver messo in vendita il club.
«Invitiamo potenziali partner - si legge - o potenziali proprietari a farsi avanti immediatamente. Ci abbiamo pensato tanto, ma questa è una battaglia molto impegnativa da combattere per una famiglia sola. Si stanno avvicinando scadenze che non lasciano il tempo di prendere una pausa e lavorare sulle questioni legali».

Per Reggio Emilia si prospetta dunque un’estate caldissima anche su questo fronte, Piazza infatti precisa che la «Reggiana è in vendita totalmente o in parte».
Sempre in Serie C non sta meglio il Trapani, dopo la cocente delusione tra campionato e playoff lo storico patron Vittorio Morace dieci giorni fa aveva detto di «non volerne più sapere del Trapani, stanco a causa dei recenti problemi giudiziari che l’hanno coinvolto e da una età che non gli permette più di seguire la squadra come vorrebbe». Nei giorni scorsi - come ha riportato il Corriere dello Sport - l’amministratrice unica Paola Maria Iracani ha detto che stanno valutando una proposta formulata da una cordata di imprenditori trapanese che fa capo a Peppe Bologna, editore e candidato sindaco alle ultime lezioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento