rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Serie C

Serie C - Mastroianni e Mamona stendono l'Imolese. Il Fiorenzuola vola

Netta vittoria per 2-0 dei rossoneri che trovano la seconda vittoria consecutiva e salgono al quinto posto in classifica

Scivola il pallone sull’erba del Galli, scivolano i via i minuti del primo tempo con il Fiorenzuola che fa girare palla mantenendo il possesso. Un possesso piuttosto lineare che cerca sbocchi sulla sinistra dove c’è Morello: non arrivano però azioni degne di nota. La prima, vera, parata della gara si registra al sedicesimo quando Oneto sfiora di testa sul primo palo dopo un corner: Rossi smanaccia e l’azione sfuma con un altro calcio d’angolo che non sortisce effetti.
Il cronometro fa segnare il trentunesimo minuto quando i rossoneri vanno vicini al vantaggio: Morello sfugge sulla trequarti e allarga per Mastroianni che mette al centro dell’area, la girata di Sartore è potente e ben indirizzata ma Rossi riesce a mandare in angolo.
Cinque minuti dopo è Danovaro a provarci con una bella conclusione da fuori: altro corner, nessun sviluppo successivo.
La gara si sblocca all’ultima azione disponibile: Mastroianni fa girare palla sulla destra, Danovaro riceve e crossa in mezzo dov’è lo stesso numero nove ad infilare di testa sul secondo palo per il vantaggio rossonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Mastroianni e Mamona stendono l'Imolese. Il Fiorenzuola vola

SportPiacenza è in caricamento