menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aspas in azione (foto www.propiacenza.it)

Aspas in azione (foto www.propiacenza.it)

Pro Piacenza-Monza: 1-0, decide una rete di Barba

45' pt - Termina un primo tempo avaro di emozioni, nel finale gol annullato al Monza per una evidente carica sul portiere da parte di D'Errico. Squadre negli spogliatoi.

38' pt - Punizione pericolosa del Monza, sulla linea di fondo a due passi dall'area di rigore, la difesa rossonera spazza.

31' pt - Cogliati salta Beduschi, entra in area e ci prova da posizione molto pericolosa ma Belotti salva tutto.

25' pt - Ritmi molt bassi. Il Monza non trova la reazione e non impensierisce Gori, al Pro va bene così e amministra la palla.

11' pt - Al primo affondo Pro in vantaggio, Alessandro da destra manovra una bella palla, assist al bacio nel mezzo per l'inserimento di Barba che di piatto infila il vantaggio dei locali.

1' pt - Si parte al Garilli. Tre novità nel Pro: Battistini in difesa, Cavagna a centrocampo e Abate in attacco

Pro Piacenza: Gori, Belfasti, Cavagna, Aspas, Alessandro, Bazzoffia, Barba, Abate, Battistini, Beduschi, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Cuccato, Calandra, Cesari, Starita, Mastroianni, La Vigna, Ricci, Musetti, Monni, Messina. All.: Pea.

Monza: Liverani, Riva, Palesi, Gasparri, Guidetti, Cori, D’Errico, Trainotti, Cogliati, Caverzasi, Tentardini. A disposizione: Del Frate, Carissoni, Origlio, Galli, Palazzo, Negro, Ponsat, Perini, Romanò, Barzotti. All.: Zaffaroni.

Arbitro: Maranesi di Ciampino (assistenti Dell’Università di Aprilia e Rabotti di Roma 2)

Squadre in campo tra pochi minuti per il riscaldamento allo stadio Garilli, dove alle 16.30 si affrontano Pro Piacenza e Monza nella gara valida per la 13a giornata di Serie C Girone A. Rossoneri terzultimi e che non vincono dallo scorso 27 agosto, il Monza invece si presenta da sesto in classifica.

 A seguire le formazioni ufficiali della partita e dalle 16.30 la diretta della gara qui su sportpiacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento