rotate-mobile
Serie C

Serie C Playoff: tutti i risultati del secondo turno e le qualificate alla Fase Nazionale

Al Primo Turno Nazionale sono già qualificate di diritto Feralpi, Renate, Cesena e Palermo.

Tutti i risultati del secondo turno playoff nei Gironi A, B e C e le qualificate alla fase Nazionale. In neretto le squadre che hanno passato il turno e accedono alla fase Nazionale dove ci sono già: FeralpiSalò, Renate, Cesena e Palermo al primo turno. Si qualificano Triestina, Juventus U23, Entella, Pescara, Foggia e Monopoli.

Al secondo turno Nazionale entreranno in gioco anche Padova, Reggiana e Catanzaro. Accoppiamenti a sorteggio, le teste di serie non si possono incontrare in questa fase. L'Entella in virtù della classifica di regular season si qualifica come testa di serie.

Girone A
Triestina-Pro Patria 2-1
Pro Vercelli-Juventus U23 0-1

Girone B
Entella-Olbia 1-1
Pescara-Gubbio 2-2

Girone C
Avellino-Foggia 1-2
Monopoli-Francavilla 1-0

Regolamento: Le gare dei playoff Nazionali Primo Turno si giocano tutte su andata 8 maggio e ritorno 12 maggio (il ritorno in casa delle teste di serie). Le teste di serie sono: Feralpi, Renate, Cesena, Palermo e la meglio classificata in stagione tra tutte quelle che hanno passato il turno a Girone. In caso di parità nella somma gol dopo i 180’ andata-ritorno, a passare al Secondo Turno Nazionale sarà la testa di serie. Non sono previsti supplementari op rigori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Playoff: tutti i risultati del secondo turno e le qualificate alla Fase Nazionale

SportPiacenza è in caricamento