rotate-mobile
Serie C

Serie C - Gironi A, B e C per la stagione 2018/2019: Nord diviso in Est e Ovest?

Ecco una proiezione dei possibili gironi di Serie C con il Nord diviso in Est e Ovest, sulla base dell’organico completo a 60 squadre.

Riproponiamo una possibile proiezione aggiornata dei gironi di Serie C 2018/2019 con il Nord diviso in Est e Ovest e qualche aggiornamento. Allo stato attuale delle cose la 20a squadra nel Girone A Nord-Ovest sarebbe la Squadra B della Juventus (prima ad avere diritto) che andrebbe a prendere il posto lasciato libero dal Bassano, nel Girone B sono saltate Mestre e Reggiana, al loro posto secondo la graduatoria dovrebbero entrare la prima delle retrocesse, cioè il Prato e la seconda squadra B, il Milan. Nel Girone C abbiamo inserito la prima ripescata della Serie D, cioè la Cavese, la posto dell’Andria che non si è iscritta.
E’ chiaro che con l’addio in Serie B di Cesena, Bari e Avellino, altre tre squadre dalla C saranno ripescate e libereranno altrettanti posti, qui sono pronte a subentrare una tra Gavorrano e Santarcangelo, il Como e la terza squadra B che sarebbe del Torino. Ingressi che potrebbero modificare ulteriormente la proiezione che proponiamo ai nostri lettori.

Girone A 20
Albissola
Alessandria
Arezzo
Arzachena
Carrarese
Cuneo
Entella
Gozzano
Gubbio
Ternana
Lucchese
Novara
Olbia
Pisa
Pistoiese
Pontedera
Pro Patria
Pro Vercelli
Siena
Juventus B

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Gironi A, B e C per la stagione 2018/2019: Nord diviso in Est e Ovest?

SportPiacenza è in caricamento