rotate-mobile
Serie C

Serie C - Un buon Fiorenzuola chiude 0-0 l'amichevole contro il Novara

Test positivo per la squadra di Tabbiani che gioca un ottimo primo tempo, i padroni di casa escono nella ripresa trascinati da Galuppini ma non trovano la via del gol

Buon pareggio oggi pomeriggio in amichevole per il Fiorenzuola che chiude 0-0 il test contro il Novara. Per la squadra di Tabbiani ottimo primo tempo, nella ripresa il Novara è cresciuto ma senza trovare la via del gol. Rossoneri che perdono subito Cavalli a causa di una botta alla caviglia, al suo posto (10’) entra Frison.
La prima conclusione nello specchio della porta è di marca Fiorenzuola con Arduini a provarci da fuori area con un tiro velenoso a girare con Pissardo che blocca la sfera. La risposta del Novara cinque più tardi con il passaggio di Bortolussi per Ranieri che spedisce di poco a lato. Poco prima del cooling break è il Fiorenzuola a rendersi pericoloso: il diagonale di Arduini sfiora il palo alla destra di Pissardo. Nella ripresa il Novara sfiora più volte il vantaggio soprattutto con Galuppini a cui viene anche annullata una rete per fuorigioco. A 10’ dalla fine si vede il Fiorenzuola, con il tiro da appena fuori area di Sartore che sorvola di poco la traversa di Desjardins.

Novara-Fiorenzuola 0-0

Novara: Pissardo (1'st Desjardins); Benalouane, Bonaccorsi, Carillo (22'st Khailoti); Ciancio (22'st Peli), Marginean (12'st Calcagni), Ranieri (12'st Di Munno), Rocca, Amoabeng; Galuppini (22'st Gonzalez), Bortolussi (22'st Buric). A disp: Scariano, Calò. All: Marchionni.

Fiorenzuola: Battaiola (22'st Sorzi), Danovaro, Yabre, Oneto, Potop, Cavalli (10'pt Frison), Arduini Stronati (1'st Mamona), Mastroianni, Sartore, Morello (1'st Coghetto). A disp: Oddi, Fiorini, Giallombardo, Caffara, Baldini, Currarino. All: Tabbiani.

Arbitro: Samuele Camia; Assistenti: Roberto Ferrara-Luca Pongan

Ammoniti: 24'pt Bonaccorsi (N), 34'st Buric (N)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Un buon Fiorenzuola chiude 0-0 l'amichevole contro il Novara

SportPiacenza è in caricamento