rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Serie C

Serie C - La Vis Pesaro passa di misura, Fiorenzuola sconfitto 1-0 ma il gol di Mastroianni è regolare

Locali pericolosi in avvio con un palo, poi sbagliano un rigore con Cannavò e nella ripresa sbloccano con Fedato che segna il gol partita. Annullata in modo molto dubbio una rete a Mastro per fuorigioco, Pesaro che termina in dieci la partita.

Che sia una prima frazione decisamente ricca di emozioni e colpi di scena lo si capisce già al secondo minuto quando Di Paola batte un corner e Gavazzi di testa fa tremare il palo alla destra di Battaiola. Pericolo scampato ma Vis che ci prova da fuori con Cannavò mantenendo alta la pressione sulla difesa rossonera. Sartore trova un grande spunto al quarto d’ora quando potrebbe ritrovarsi a tu per tu con Farroni: potrebbe perché è provvidenziale la chiusura di Ghazoini che lo ferma prima della conclusione.
Non finisce qui perché al ventesimo da un contrasto di Fedato e Stronati nasce un rigore per i padroni di casa: Cannavò calcia malissimo spedendo alle stelle. L’errore pesa sulla manovra della Vis, il Fiorenzuola esce e trova al trentatreesimo il gol con Mastroianni: l’esultanza dell’attaccante però è spezzata dopo che arbitro e assistente annullano per fuorigioco (molto dubbia la decisione).
Nel finale c’è un altro rigore, questa volta in movimento: Fedato aggancia palla in area, appoggia a Di Paola a rimorchio all’altezza del dischetto ma la sfera vola altissima sopra la traversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - La Vis Pesaro passa di misura, Fiorenzuola sconfitto 1-0 ma il gol di Mastroianni è regolare

SportPiacenza è in caricamento