Giovedì, 24 Giugno 2021
Serie C

Serie C - La Lucchese vince e accorcia sul Piacenza. Ancora caos intorno al Livorno

I biancorossi rimangono al penultimo posto ma tra le ultime cinque della classifica i piacentini sono gli unici a dover recuperare una gara

Dopo i recuperi si accorcia ancora la classifica del Girone A di Serie C con la Lucchese che trova a sorpresa la sua prima vittoria in campionato sul campo del Pontedera (0-1, autorete) e rimane sempre ultima in classifica ma portandosi a quota 6 punto. Il Piacenza rimane penultimo a 10, davanti il trio formato da Olbia, Pistoiese e Pergolettese (che ha perso in casa 3-1 contro la Juventus U23) a 12 e che chiudono la zona playout.
C’è però da evidenziare che tra queste ultime cinque della classifica il Piacenza è l’unica che deve ancora recuperare una gara, il prossimo 9 dicembre al Garilli contro il Novara.
E’ ripiombato nel caos il Livorno. Il quotidiano LivornoToday fa il punto della situazione e avanza anche la possibile esclusione dal campionato. “Il vicepresidente Aimo e il gruppo Sicrea - si legge sulla testata - hanno completato il pagamento degli stipendi il cui ritardo aveva portato alcuni giocatori a mettere in mora la società. La prossima scadenza importante è quella del 16 dicembre quando il Livorno sarà chiamato a tirare fuori circa 500mila euro per poter andare avanti. Al momento, un’utopia, considerato che del bonifico da 200mila euro del Carrano promesso dal presidente Heller non si è vista alcuna traccia”.

Leggi qui nel dettaglio la situazione caos dentro al Livorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - La Lucchese vince e accorcia sul Piacenza. Ancora caos intorno al Livorno

SportPiacenza è in caricamento