Domenica, 17 Ottobre 2021
Serie C

Serie C - Il Piacenza si gode i recuperi: cadono Entella, Siena e Pro Vercelli. Classifica ingolfata

I biancorossi mantengono la seconda posizione appaiati all'Arezzo ma con una partita in meno. Domenica arrivano tre punti facili a tavolino e ci sono altri due scontri diretti: Arezzo-Novara, Pro Vercelli-Siena. Si torna in campo il 16 marzo al Garilli con la Pistoiese

Il Piacenza Calcio che riprende gli allenamenti oggi si è goduto ieri, martedì, un turno di recupero che ha giocato tutto in favore degli emiliani. I biancorossi torneranno in campo la prossima settimana, sabato 9 marzo infatti si prenderanno i tre punti a tavolino nella non partita contro il radiato Pro e osserveranno con interesse altri due importantissimi scontri diretti: Arezzo-Novara, Pro Vercelli-Siena, il massimo della vita.
Intanto, come detto, ieri è stata una giornata importante perché le squadre di vertice hanno giocato alcuni recuperi e indirettamente il Piacenza ha fatto il bottino pieno. L’Entella ha perso in casa del Cuneo 2-0 (Said ed Emmausso), il Siena è scivolato a sorpresa in casa contro la Pistoiese 2-3: doppio vantaggio senese con D’Ambrosio e Gliozzi, rimontona arancione con El Kaouakibi e doppietta di Luperini. In serata la Pro Vercelli ha perso 2-1 sul campo del Pisa: vantaggio piemontese con Morra e rimonta toscana con l’autorete di Milesi e il gol partita di Birindelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Piacenza si gode i recuperi: cadono Entella, Siena e Pro Vercelli. Classifica ingolfata

SportPiacenza è in caricamento