menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Il Monza vince ad Arezzo: i toscani nel mirino del Pro, il Piacenza lotterà per l'8a posizione

Mendicino decide l'ultimo recupero del Girone A di Serie C e ora, a tre giornate dalla fine della stagione regolare, inizia a delinearsi la classifica

Importante vittoria del Monza martedì nel recupero di Serie C Girone A sul campo dell’Arezzo, 0-1 deciso dal gol di Mendicino. Si completa dunque il quadro dei recuperi e ora il campionato può proseguire spedito nelle ultime tre giornate di stagione regolare.
Un risultato importante che coinvolge indirettamente anche le due piacentine. Con questa vittoria, infatti, il Monza scavalca l’Alessandria e si porta in sesta posizione a 51 punti, dietro i piemontesi a 50 e in 8a posizione c’è il Piacenza a 45. Un distacco dunque di 5 punti dalla parta bassa alla parte alta dei playoff che difficilmente sarà colmabile visto che mancano solamente tre partite.
La sconfitta dell’Arezzo (36 punti), invece, interessa più che altro il Pro Piacenza: ora i toscani mantengono solamente 1 punto di vantaggio sulla zona playout davanti proprio al Pro che insegue a 35. Arezzo che è in attesa di un altra penalizzazione - per il ritardo nei pagamenti degli stipendi - che dovrebbe arrivare a fine mese.

Leggi qui la classifica aggiornata

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento