rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola vuole ripartire in casa del Montevarchi

I rossoneri non stanno vivendo un buon momento con sette sconfitte (le ultime tre consecutive) in otto gare, ma la gara sul campo del fanalino di coda Montevarchi, che sta ancora peggio, è l’occasione per rimettersi in moto.

Il Fiorenzuola cerca punti e risposte dalla trasferta di Montevarchi (fischio d’inizio domenica alle 14:30): i rossoneri con una sola vittoria nelle ultime otto gare disputate scenderanno sul campo dell’ultima classificata che non vince dal 23 dicembre scorso.
L’Aquila Montevarchi naviga quindi in acque decisamente tempestose e deve fare a sportellate con Imolese e Olbia per garantirsi un posto nei playout: un compito tutt’altro che facile considerando anche i 40 gol incassati finora dalla formazione di mister Banchini che nell’ultimo turno ha alzato bandiera bianca nel derby con la Carrarese.
Per il Fiorenzuola quindi un’occasione piuttosto ghiotta per tornare a macinare punti: vero che i rossoneri navigano a metà classifica ma disperdere il cammino condotto nel girone di andata sarebbe decisamente uno spreco. Mister Tabbiani dovrà rinunciare ancora una volta a Potop (il centrale difensivo ne avrà per almeno altre tre settimane) mentre Piccinini ha smaltito un attacco influenzale e dovrebbe quindi essere regolarmente al suo posto a metà campo. In avanti dopo la partenza dal primo minuto di Sereni con l’Olbia probabile la staffetta con Sartore con Morello che tornerà a sinistra nel tridente.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Cavalli, Quaini, Oddi; Currarino, Stronati, Piccinini; Sartore, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola vuole ripartire in casa del Montevarchi

SportPiacenza è in caricamento