rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola vola in Sardegna, martedì sfida alla Torres

Rossoneri a Sassari per il turno infrasettimanale, Tabbiani potrebbe cambiare alcune pedine dopo il pareggio di sabato scorso contro l'Alessandria

Dopo lo stop imposto dall’Alessandria, che ha fermato sabato scorso il Fiorenzuola sullo 0-0 interno, i rossoneri si sono subito imbarcati per Sassari dove martedì pomeriggio (ore 17.30) affronteranno la Torres nel turno infrasettimanale valevole per la 16esima giornata di Serie C Girone B.
Rossoneri che andranno senz’altro a caccia di un successo contro una formazione, la Torres, che sta attraversando un momento altalenante con un solo successo nelle ultime cinque gare ma che è comunque a ridosso della zona playoff.
Il Fiorenzuola, dall’altra parte, viaggia forte nonostante il pareggio di sabato ma è molto probabile che Tabbiani opti per alcune variazioni rispetto alla formazione che ha giocato le ultime gare. I ballottaggi in corso solo quelli tra Bondioli e Potop nel cuore della difesa, Yabre e Oddi per un posto in difesa a sinistra, mentre davanti al fianco di Scardina e Morello si giocano un posto in tre: Giani, Sartore e Mamona col primo favorito.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Quaini, Bondioli, Yabre; Currarino, Fiorini, Di Gesù; Giani, Scardina, Morello. All. Tabbiani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola vola in Sardegna, martedì sfida alla Torres

SportPiacenza è in caricamento