rotate-mobile
Serie C

Serie C - Per il Fiorenzuola è crisi nera: rossoneri travolti (0-4) dal Legnago

Terza sconfitta consecutiva (la sesta in otto gare) per la squadra di mister Bonatti che ora rischia la panchina. Ospiti sul velluto con due gol tempo: avanti con Rocco e Giani, nella ripresa chiudono il match ancora Rocco e poi Svidercoshi. E ora arrivano Virtus, Vicenza e Triestina

Alberti per Nelli: questa la mossa di mister Bonatti ad avvio ripresa con il Fiorenzuola che passa ad attaccare a tre uomini. Il problema però resta dietro perché al terzo minuto passa ancora il Legnago: Rocco entra in area, punta Potop, lo salta e calcia un rasoterra che vale la doppietta.
È il colpo definitivo alle seppur remote speranze rossonere che svaniscono con il passare dei minuti: gli ospiti non hanno più alcuna fretta di spingere, il Fiorenzuola prova a trovare maggiore equilibrio con Musatti e Di Quinzio ma ormai è tardi anche solo per riprenderla.
Il colpo di testa di Beretta che chiama Fortin a distendersi e salvare sopra la traversa è una piccola luce che si accende tra sporadici e fugaci applausi ma l’ultima parola spetta ancora al Legnago che cala il poker con Svidercoschi a pochi passi dal finale.

FIORENZUOLA-LEGNAGO 0-4
(primo tempo 0-2)

FIORENZUOLA: Sorzi, Gentile (27’ Oddi), Potop, Nelli (46’ Alberti), Bondioli, Gonzi (57’ Di Quinzio), Stronati (57’ Musatti), Ceravolo, Sussi, Morello (81’ Anelli), Beretta. A disposizione: Guadagno, Grisendi, Omoregbe, Seck, Oneto, Coghetto, Silvestro, Cremonesi, Musatti, Di Gesù, Kenzin. All.: Bonatti.

LEGNAGO: Fortin, Mazzali, Viero (77’ Casarotti), Pelagatti, Van Ransbeeck (85’ Travaglini), Rocco (74’ Sambou), Diaby, Giani (74’ Svidercoschi), Muteba, Noce, Zanandrea. A disposizione: Businarolo, Tosi, Ruggeri, Lonardoni, Franzolini, Rodella, Tabue. All.: Donati.
ARBITRO: Canci di Carrara (Assistenti: Scribani di Agrigento e Galasso di Torino)

RETI: 8’, 48’ Rocco, 10’ Giani, 87’ Svidercoschi

NOTE: AMMONITO: Bondioli (F); ANGOLI: 10-4 per il Fiorenzuola; RECUPERO: 2’ pt, 4’ st; SPETTATORI: 446

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Per il Fiorenzuola è crisi nera: rossoneri travolti (0-4) dal Legnago

SportPiacenza è in caricamento