rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola deve muovere la classifica: domenica arriva l'Albinoleffe

In casa Fiore c’è tutto il desiderio di tornare a sorridere al Pavesi: la vittoria manca dalla passata stagione, con i tre punti conquistati il 3 dicembre 2022 dopo il 2-1 sul Rimini

Il Fiorenzuola di fronte alla prova AlbinoLeffe: per i rossoneri di mister Bonatti (fischio d’inizio alle 18:30) l’appuntamento casalingo è da non mancare per cercare di smuovere la classifica ancora bloccata a zero punti dopo le prime due uscite stagionali. A una sola lunghezza in più i lombardi che hanno già affrontato due delle corazzate del girone A: nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta di misura con la Triestina, all’esordio invece il pareggio a reti inviolate con il Vicenza.

In casa Fiorenzuola c’è tutto il desiderio di tornare a sorridere al Pavesi: la vittoria manca dalla passata stagione, con i tre punti conquistati il 3 dicembre 2022 dopo il 2-1 sul Rimini. Mister Bonatti potrà contare su tutti gli effettivi: resta in leggero dubbio il terzino Oddi che sta smaltendo i postumi di un virus che l’ha colpito in settimana. Un occhio va anche al calendario considerando che mercoledì scatterà il primo turno infrasettimanale con il Lumezzane: qualche variazione potrebbe arrivare a metà campo (con una staffetta tra Di Quinzio e Nelli, già vista nella sfida con la Pro Sesto).

In casa AlbinoLeffe si va verso la riconferma dell’undici visto con la Triestina: in ballottaggio la mezzala sinistra con Zanini in leggero vantaggio su Piccoli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Guadagno; Gentile, Potop, Nava, Sussi; Di Quinzio, Stronati; Gonzi, Beretta, Morello; Alberti. BALLOTTAGGI: Gentile-Silvestro 60%-40%, Beretta-Di Gesù 50%-50%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola deve muovere la classifica: domenica arriva l'Albinoleffe

SportPiacenza è in caricamento