rotate-mobile
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola cerca riscatto dopo tre sconfitte, domenica c'è l'Ancona

Capitolo mercato: la firma di Egharevba, arrivata ieri, spalanca di fatto le porte in uscita a Mamona. L’addio di Yabre vedrà verosimilmente l’innesto di un difensore per la corsia mancina. Fischio d'inizio al Pavesi alle 14.30

Seconda sfida casalinga consecutiva per il Fiorenzuola che attende domenica l’Ancona al Pavesi (fischio d’inizio alle 14:30) per la terza giornata di ritorno.
Opposti percorsi nelle ultime tre gare per rossoneri e biancorossi: la squadra di mister Tabbiani con la Vis Pesaro ha incassato il terzo stop consecutivo mentre i marchigiani hanno conquistato due vittorie con Recanatese e Pontedera pareggiando a reti inviolate con il Siena.
Scontato dire che non sarà quindi una partita facile per un Fiorenzuola che deve ancora fare i conti con diverse assenze di peso. Se Quaini tornerà al suo posto in difesa dopo aver scontato il turno di squalifica sarà assente Frison mentre a centrocampo l’ultimo giallo ha fatto scattare lo stop per una pedina importante come Stronati. Infine, in avanti, ancora al palo Scardina e Sartore.
Dopo la buona mezz’ora finale con la Vis probabile l’impiego dall’inizio di Piccinini a metà campo, si giocherà una maglia con Di Gesù per supportare Fiorini e Currarino. Davanti scelte obbligate con Morello e Giani sulle corsie esterne e Mastroianni al centro.
Capitolo mercato: la firma di Egharevba, arrivata ieri, spalanca di fatto le porte in uscita a Mamona. L’addio di Yabre vedrà verosimilmente l’innesto di un difensore per la corsia mancina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Bondioli, Quaini, Oddi; Currarino, Fiorini, Piccinini; Giani, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani
BALLOTTAGGI: Bondioli-Cavalli 70%-30%, Piccinini-Di Gesù 50%-50%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola cerca riscatto dopo tre sconfitte, domenica c'è l'Ancona

SportPiacenza è in caricamento