rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola cerca lo scatto salvezza. Mercoledì al Pavesi arriva la Pro Patria

I rossoneri sono in un ottimo stato di forma con 7 punti incamerati nelle ultime 3 partite. Nel turno infrasettimanale in palio punti pesantissimi per allungare ancora sulla zona rossa e magari strizzare l'occhio a quella playoff. Fischio d'inizio alle 18. Cavalli squalificato

Altra sfida da bollino rosso, con in palio punti pesantissimi in chiave salvezza, per il Fiorenzuola di Tabbiani che mercoledì (ore 18) ospita al Pavesi la Pro Patria. I rossoneri sono in un momento di forma eccellente, le due vittorie consecutive su Pergolettese e Virtus Verona hanno restituito vigore alla classifica che poteva diventare eccellente se solo domenica scorsa il Mantova non avesse centrato il pareggio a tempo ormai scaduto.
Poco male, nelle ultime settimane il Fiorenzuola si è rialzato dopo due mesi sottotono e ora mette nel mirino la sfida con la Pro Patria, formazione che precede di due punti i piacentini. Vincere significherebbe piazzare un allungo importante nella corsa salvezza e, in virtù di una graduatoria decisamente compressa, permetterebbe al Fiore di strizzare l’occhio perfino alla zona playoff.
Tabbiani che dovrà gestire una situazione in cui si prospettano alcuni cambi perché oltre al lungo degente Currarino non ci sarà il difensore Cavalli (squalificato) e anche Potop, Varoli e Piccinini non sono al meglio. Qualche problema perciò al centro della difesa, davanti confermato l’attacco con Mamona e Sartore esterni, Mastroianni boa centrale.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Potop, Ferri, Guglieri; Stronati, Nelli, Oneto; Mamona, Mastroianni, Sartore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola cerca lo scatto salvezza. Mercoledì al Pavesi arriva la Pro Patria

SportPiacenza è in caricamento