Serie C - Il Fiorenzuola a caccia del primo acuto sul campo della Pro Sesto
I rossoneri di Bonatti in campo domenica alle 18.30
Seconda di campionato per il Fiorenzuola di mister Bonatti che domenica (fischio d’inizio alle 18:30) scenderà sul campo della Pro Sesto nella prima trasferta stagionale. Per entrambe le formazioni che scenderanno in campo l’esordio si è concluso con uno “zero” alla voce dei punti fatti sebbene le sconfitte siano maturate con dinamiche e punteggi decisamente diversi.
I rossoneri sono usciti dal “Pavesi” con lo 0-1 incassato al cospetto del Renate abile a concretizzare nella ripresa una delle poche vere occasioni della partita. Partita che aveva visto una chance per parte nel corso del primo tempo dopo un avvio ancora compassato.
Peggio è andata alla Pro Sesto: la formazione lombarda ha trovato sulla sua strada una Pergolettese decisamente cinica e tremendamente efficace con il punteggio che già all’intervallo era di 5-0 in favore dei gialloblu, inutili le due reti di Bussaglia e Petrelli nel corso del secondo tempo.
Proprio dalla ripresa erano invece arrivate, lasciando per un attimo da parte il gol subito, le indicazioni più preziose per il Fiorenzuola anche in considerazione delle risposte dalla panchina con gli ingressi propositivi, tra gli altri, di Ceravolo e Omoregbe. Potrebbe quindi esserci qualche variazione nell’undici iniziale in campo con la Pro Sesto, sebbene alcuni giocatori a disposizione di Bonatti, come Seck, non siano ancora al meglio della condizione.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Guadagno; Gentile, Nava, Potop, Sussi; Di Quinzio, Stronati; Gonzi, Di Gesù, Morello, Alberti. All. Bonatti