
Serie C - Il 22 agosto niente calendari e si rischia di partire il 15 settembre
E' lo stesso presidente Gravina a dirlo in una lunga intervista: «Non ci sono le condizioni per comporre gironi e calendari, siamo costretti ad aspettare il Collegio del Coni sulla questione della Serie B»
«S’immagina che cosa potrebbe accadere se dovessimo partire l’1 o 2 settembre con alcune società che, da lì al 7 settembre, saranno ammesse in Serie B dopo le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni? Dovremmo rifare gironi, calendari, annullare risultati e programmare recuperi. Un caos maggiore di quello attuale».
E’ stato lo stesso Gravini nell’intervista a lasciar intendere un ulteriore slittamento: «Non ci sono le condizioni, Catania, Siena, Novara, Pro Vercelli, Ternana ed Entella hanno fatto richiesta per l’ammissione in Serie B, in queste condizioni non siamo in grado di comporre gironi e calendari dovremo posticipare anche quelli».