Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C Girone A - Highlight e commento della 6a giornata. Vola la Carrarese, tonfo Novara e stop Piacenza. Pisa ok

Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale, ancora ferma l'Entella

Settimana di lavoro extra per la Serie C con il Girone A che affronta immediatamente il turno infrasettimanale di mercoledì 17 ottobre, valido per la 7a giornata (leggi qui il programma).
Intanto domenica si è giocata la 6a giornata, come sempre zoppa perché l’Entella non è scesa in campo (contro il Pro Piacenza) e salgono così a 14 le partite da recuperare a causa di questo stranissimo inizio di stagione; e anche mercoledì il big match Pro Vercelli-Entella non si disputerà.
Nel sesto turno (leggi qui tutti i risultati), in attesa che si completi con i posticipi del lunedì, sotto i riflettori c’è la Carrarese che ribalta 4-2 la corazzata Novara (doppiette di Tavano e Caccacavallo per i toscani, Cattaneo e Sansone per i piemontesi), bene anche il Pisa che torna alla vittoria superando 0-2 la Pistoiese (Moscardelli e De Vitis). Traballa il Piacenza che non va oltre all’1-1 nella tana del fanalino di coda Albissola (apre Nicco, pareggia Martignago su rigore). Vince di misura la Pro Vercelli che batte 0-1 la Pro Patria (decide Germano), pareggiano due big che stentano, Alessandria e Siena (a De Luca risponde Gliozzi). L’Arzachena batte 1-0 la Juventus B (gol di Bonascquisti), con lo stesso risultato il Cuneo si prende tre punti contro l’Olbia (rete di Borello). In classifica (leggi qui) comanda sempre la Carrarese con 13 punti, inseguita da Piacenza e Pro Piacenza a 10, sale a 9 la Pro Vercelli.

Guarda qui gli highlight video delle partite della 6a giornata forniti dal canale tematico elevensports.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento