menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C Girone A - Highlight e commento 11a giornata. Carrarese e Pisa chiamano, Piacenza risponde

Le due inseguitrici - che hanno giocato più gare - vincono i rispettivi impegni, ma i biancorossi liquidano il Pro e si mantengono al vertice della classifica. Bene la Pro Vercelli che sbanca Siena, il Novara zoppica ancora e fa 2-2 con l'Arezzo (secondo)

Nell’11a giornata di Serie C Girone il Piacenza liquida 3-1 il Pro Piacenza (leggi qui tutti i risultati) e risponde nel migliore dei modi alle inseguitrici che avevano giocato qualche ora prima. Biancorossi che vanno sotto con il gol di Nolè, poi Troiani, Nicco e Pesenti regalano tre punti al Piacenza che si riporta in vetta alla classifica (leggi qui la graduatoria).
La Carrarese rimane in scia grazie a una pirotecnica e importante vittoria sul campo dell’Alessandria (2-3, doppietta di Santini per i piemontesi, Tavano, Bentivegna e Valente per i toscani). Lo stesso fa il Pisa che vince di misura il derby con la Lucchese (0-1, decide Marconi).
Nel big match di giornata l’Arezzo impatta 2-2 con il Novara (doppietta di Bianchi, per gli amaranto segnano Brunori e Cutolo). Bene anche la Pro Vercelli che tiene un ruolino di marcia impressionante vincendo 0-2 a Siena (Germano e Brumat).
Più in basso spicca la rotonda vittoria del Gozzano a Olbia (1-4, Senesi per i sardi, per gli ospiti Emiliano, doppietta di Palazzolo e Rolfini). Importanti in chiave classifica le vittorie di misura dell’Albissola 1-0 contro la Juventus B (Martignago) e della Pro Patria sull’Arzachena (1-0 firmato Le Noci). Chiude il quadro lo 0-0 tra Cuneo e Pistoiese. Pontedera-Entella è posticipata a lunedì sera.

Nel prossimo turno (leggi qui la 12a giornata) del 18 novembre la capolista Piacenza ha un impegno abbordabile sul campo della Pistoiese penultima della classe, tra Pro Piacenza e Pro Patria sono in palio punti pesanti in chiave salvezza. Arezzo-Carrarese ed Entella-Alessandria sono due partite che promettono spettacolo.
Guarda qui gli highlight video della 11a giornata di Serie C forniti dal canale tematico elevensports.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento