Martedì, 21 Settembre 2021
Serie C

Serie C Girone A - Carrarese: si dimette Silvio Baldini. Focolaio Covid nella Pro Vercelli

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo il ko contro l'Albinoleffe che ha portato i toscani sulla soglia della zona playout. Rinviata Pro Vercelli-Lecco, si gioca il 21 aprile

Al termine della sconfitta (3-0) rimediata contro l’Albinoleffe, il tecnico della Carrarese, Silvio Baldini, ha rassegnato le dimissioni. Fatto già accaduta due settimane fa, ma in quell’occasione il club le aveva rifiutate, mentre questa volta Baldini fa sul serio e lascia la panchina della Carrarese. La società toscana, dopo un discreto inizio, era pian piano scivolata ai margini della zona playoff ma il tracollo è arrivato nel girone di ritorno, un ruolino di marcia molto negativo ha portato la Carrarese sulle soglie della zona playout (40 punti, a braccetto col Piacenza). Baldini lascia la Carrarese dopo 4 anni, queste le sue parole riportate sul sito ufficiale della società: «I nostri risultati non sono cambiati ed ora a tre giornate dal termine non c'è altra soluzione che quella di farmi da parte perché non posso più essere utile alla causa e la mia priorità è il bene della Carrarese da raggiungere nelle prossime partite, senza di me».

Sul turno odierno, invece, è stata rinviata Pro Vercelli-Lecco a causa di un focolaio Covid scoppiato tra le fila dei piemontesi con 4 contagiati individuati nella giornata di venerdì. La gara sarà recuperata mercoledì 21 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Girone A - Carrarese: si dimette Silvio Baldini. Focolaio Covid nella Pro Vercelli

SportPiacenza è in caricamento