rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola, trasferta delicatissima a Seregno. Verso il tridente con Mamona, Mastroianni e Oneto

Per i rossoneri sabato (ore 14.30) in trasferta si apre un trittico terribile di partite. Martedì c'è il Renate e il prossimo sabato arriva il Padova

Seregno sabato, poi Renate e infine Padova. Per il Fiorenzuola si apre una settimana da brividi e, considerando quasi proibitive le sfide contro Renate e Padova, per i rossoneri assume quindi una valenza fondamentale la partita di sabato nella tana del Seregno. All’andata fu una beffa completa, con il Fiore avanti 2-1 e sconfitto 2-3 nel finale. Probabilmente si va verso la riconferma della formazione vista e vittoriosa contro la Pro Sesto, da capire la situazione di Sartore, ha il Covid e in ogni caso difficilmente sarà buttato nella mischia da subito, lo stesso vale per Currarino. Rimane comunque una partita difficile per il Fiorenzuola perché il Seregno fin qui, nonostante le turbolenze che hanno portato alla cessione del club, rimane comunque una squadra capace di fare risultato.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Varoli, Ferri, Dimarco; Nelli, Fiorini, Palmieri; Mamona, Mastroianni, Oneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola, trasferta delicatissima a Seregno. Verso il tridente con Mamona, Mastroianni e Oneto

SportPiacenza è in caricamento