rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Serie C

Serie C - Fiorenzuola, si parte. Bonatti: «Starà a noi costruire un cammino positivo». Stronati piace al Catania

Presenti anche gli ultimi due acquisti, Di Quinzio proveniente dal Pisa e Omoregbe, nell'ultima stagione alla Torres

Si ritrova il Fiorenzuola, a distanza di un paio di mesi dall’ultima giornata disputata a fine aprile e pronto per dare vita alla sua terza stagione consecutiva in Serie C. Tante le novità in casa dei rossoneri, a partire dal tecnico Andrea Bonatti (affiancato da Guglieri come vice, il preparatore atletico Francesco Pellegrini e il preparatore dei portieri ex Piacenza Claudio Rapacioli) che avrà il non facile compito di raccogliere l’eredità lasciata da Tabbiani. Oggi non ci sono state conferenze stampa, ma solo un primo approccio, poi allenamento mercoledì pomeriggio, giovedì mattina, doppia seduta venerdì e ancora sabato mattina (9.30 e 16.30 gli orari) al Pavesi. Numerosa la pattuglia degli aggregati dalla Primavera 3: Kenzin, Caffarra, Torri, Bandaogo, Giallombardo, Pirola, Ramponi, Iselle, Iori, Nucci. Presenti anche gli ultimi due acquisti, Di Quinzio proveniente dal Pisa e Omoregbe, nell'ultima stagione alla Torres, oltre ai tre già piazzati dal club nei giorni scorsi: Alberti, Beretta e Sussi.

«Ci sono tutti gli ingredienti per partire con i presupposti giusti, poi starà a noi costruire un cammino positivo» ha detto il tecnico Bonatti mentre nelle ultime ore rimbalzano le voci di un fortissimo interesse del Catania, dell’ex Tabbiani, per il centrocampista Stronati.

IMG_9144

Questo l’elenco completo dei 26 convocati: Alberti, Anelli, Beretta, Bondioli, Coghetto, Di Gesù, Di Quinzio, Morello, Oddi, Omoregbe, Oneto, Potop, Quaini, Sorzi, Stronati, Sussi, Kenzin, Caffarra, Torri, Bandaogo, Giallombardo, Pirola, Ramponi, Iselle, Iori, Nucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola, si parte. Bonatti: «Starà a noi costruire un cammino positivo». Stronati piace al Catania

SportPiacenza è in caricamento