rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: sabato al Pavesi arriva il Padova

Dopo il robusto pareggio di martedì a Renate i rossoneri hanno un'altra partita decisamente complicata. Fischio d'inizio alle 14.30

Secondo match da bollino rosso per il Fiorenzuola che sabato pomeriggio al Pavesi (ore 14.30) ospita il Padova, corazzata al secondo posto in classifica e grande favorita per la vittoria del campionato. O meglio, lo era ai nastri di partenza ma il SudTirol capolista non conosce ostacoli, motivo per cui il Padova sarà costretto a vincere per non perdere ulteriore terreno, motivo per cui questa partita sarà difficilissima per i rossoneri.
La squadra di Tabbiani però sta attraversando un buon momento, è reduce dal pareggio di martedì sul campo del Renate (terzo) e più in generale i rossoneri nel corso della stagione hanno sempre dimostrato di potersela giocare con tutti e, soprattutto, di avere i mezzi per mettere in difficoltà le avversarie più quotate. Sul fronte formazione potrebbero esserci alcune novità, senz’altro rientra Ferri in difesa dal turno di squalifica, Ghisolfi potrebbe partire da titolare a centrocampo al posto di Stronati e Sartore in attacco è in ballottaggio con Mamona. Possibile Nelli al posto di Currarino.

Probabile formazione (4-3-3) - Battaiola, Danovaro, Ferri, Varoli, Guglieri; Nelli, Fiorini, Ghisolfi; Mamona, Mastroianni, Zunno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: sabato al Pavesi arriva il Padova

SportPiacenza è in caricamento