rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola, questa è una vittoria da vera big: Carrarese schiantata 2-0

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che agguantano la vetta della classifica. Partita perfetta contro i toscani, sblocca Sartore nel primo tempo poi Stronati chiude i conti. La squadra di Tabbiani vola a quota 24 punti

Il Fiorenzuola si concede il bis dopo la vittoria di Macerata superando con un gol per tempo la Carrarese, formazione solida e ben messa in campo da Dal Canto. Gli avversari partono meglio, pressano e trovano anche la prima vera azione pericolosa con Capello poi però è il Fiorenzuola a trovare la chiave della partita sbloccata dalla rete di Sartore.
I rossoneri trovano in Potop un pilastro in difesa e in Sartore e Morello due ottimi interpreti per le corsie esterne: dopo una ripresa senza troppi sussulti un altro esterno, Mamona, serve su un piatto d’argento a Stronati la rete che chiude definitivamente la partita in favore del Fiorenzuola che tocca quota ventiquattro: gli stessi di Cesena ed Entella che si affronteranno nel posticipo del lunedì.

La prima occasione di giornata è di marca ospite con la Carrarese che preme per vie centrali al decimo minuto: Mercati ruba il tempo a Fiorini, palla in mezzo per Capello che di controbalzo trova una splendida respinta in corner di Battaiola.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola, questa è una vittoria da vera big: Carrarese schiantata 2-0

SportPiacenza è in caricamento