rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: lunedì sera al Pavesi arriva l'Atalanta Under 23

Mister Tabbiani dovrà fare a meno dello squalificato Nelli, espulso per doppia ammonizione con la Triestina, e dovrà rinunciare anche a Morello che aveva già dato forfait mercoledì scorso per una noia alla caviglia. Qualche spiraglio in più per rivedere in campo Ceravolo

Seconda sfida consecutiva casalinga per il Fiorenzuola che domani sera al Pavesi (fischio d’inizio 20:45) proverà a riscattarsi dopo la sconfitta per 3-0 patita con la Triestina che si è così rilanciata nella lotta per il terzo posto, ancora piuttosto accesa e indefinita con il Vicenza e l’Atalanta U23 prossima avversaria dei rossoneri.
I nerazzurri di mister Modesto hanno ritrovato il bottino pieno nell’ultima gara interna con il Lumezzane chiusa con la rete di Vlahović dopo i tre pareggi consecutivi con Renate, Legnago e Novara: di certo non l’avversario più morbido disponibile sul piatto considerando anche i successivi impegni esterni con la capolista Mantova (sabato prossimo) e il recupero con il Vicenza (in programma martedì 19 al Menti). Il Fiorenzuola potrà quantomeno conoscere i risultati del Novara che giocherà con l’AlbinoLeffe alle 18:30 e della Pergolettese che è uscita sconfitta per 4-0 con il Mantova.
Mister Tabbiani dovrà fare a meno dello squalificato Nelli, espulso per doppia ammonizione con la Triestina, e dovrà rinunciare anche a Morello che aveva già dato forfait mercoledì scorso per una noia alla caviglia. Qualche spiraglio in più per rivedere in campo Ceravolo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Maffei; Oneto, Mora, Di Gesù; D’Amico, Ceravolo, Bocic. All. Tabbiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: lunedì sera al Pavesi arriva l'Atalanta Under 23

SportPiacenza è in caricamento