rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: lunch match a Mantova. Rossoneri che puntano al bottino pieno

I rossoneri hanno l’occasione di fare un’ulteriore balzo in classifica nei confronti di una squadra distante soltanto una lunghezza che arriva da un periodo diametralmente opposto rispetto a quello della squadra di mister Tabbiani

Crocevia rossonero. Il Fiorenzuola domenica a Mantova, nell’inedito formato del lunch match con il fischio d’inizio previsto alle 12:30,  ha l’occasione di fare un’ulteriore balzo in classifica nei confronti di una squadra distante soltanto una lunghezza che arriva da un periodo diametralmente opposto rispetto a quello della squadra di mister Tabbiani: i virgiliani sono infatti stati sconfitti di misura nelle ultime due uscite con Triestina e SudTirol.

La sfida del Martelli avrà sicuramente una valenza particolare, al di là della questione classifica, per i rossoneri: nel campionato di serie D 2019/20 andò in scena una partita davvero pirotecnica con i rossoneri lanciati all’inseguimento dell’allora capolista del girone prima dello stop forzato per il covid-19. Altro campionato, altri obiettivi: domani entrambe le squadre dovranno mettere nel motore punti per accelerare rispetto alle inseguitrici in classifica e avvicinarsi ad una zona più sicura.

Mister Galderisi ha recuperato De Cenco, rientra tra i disponibili anche Gerbaudo dopo il turno di squalifica. Sul fronte rossonero invece c’è qualche incertezza in più per alcuni casi di influenza che riguardano il gruppo squadra: la situazione è quindi piuttosto in divenire e resterà incerta fino al fischio d’inizio della gara.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Fracassini, Ferri, Cavalli, Dimarco; Stronati, Fiorini, Nelli, Piccinini; Mamona, Mastroianni, Sartore. All. Tabbiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: lunch match a Mantova. Rossoneri che puntano al bottino pieno

SportPiacenza è in caricamento