rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Fiorenzuola in campo lunedì a Legnago per un altro colpaccio esterno

I rossoneri hanno trovato continuità e sono tornati in corsa per la salvezza con sei risultati utili consecutivi, ma i veneti scoppiano di salute, sono ottavi e hanno vinto le ultime tre partite. Fischio d'inizio alle 20.45

Altro posticipo serale al lunedì per il Fiorenzuola (fischio d’inizio alle 20:45) che insegue altri punti sul campo di un Legnago che non perde dallo scorso 22 dicembre. Due squadre in forma con i rossoneri che hanno centrato il sesto risultato utile consecutivo nel turno infrasettimanale con la fondamentale vittoria sulla Pergolettese, costata la panchina a coach Matteo Abbate.
La squadra di mister Tabbiani sta recuperando terreno importante ma la situazione di classifica resta comunque ancora precaria considerando che il Novara sedicesimo è a ventinove e il Trento, quindicesimo, è a trentuno: quattro formazioni in cinque punti con Pro Sesto e Alessandria che devono invece dare un netto cambio di marcia per uscire dal pantano delle ultime due posizioni in graduatoria.
I rossoneri dovrebbero poter recuperare due importanti pedine a metà campo con Di Gesù che ha smaltito il problema alla spalla e anche Mora che è rientrato in gruppo. In difesa resterà fuori Cremonesi dopo la contusione al ginocchio rimediata con la Pergolettese, indisponibile anche Gonzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Maffei; Oneto, Nelli, Di Gesù; D’Amico, Ceravolo, Morello. All. Tabbiani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola in campo lunedì a Legnago per un altro colpaccio esterno

SportPiacenza è in caricamento