Domenica, 14 Luglio 2024
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: domenica sfida delicatissima al Pavesi contro la Virtus Verona

I rossoneri devono andare a caccia dei tre punti se vogliono mantenere nel mirino Novara e Pergolettese in chiave playout. I veneti non stanno attraversando un buon momento. Fischio d'inizio alle 18.30

Una nuova sfida che guarda alla parte sinistra della classifica per il Fiorenzuola che domenica (fischio d’inizio alle 18:30) affronterà al Pavesi la Virtus Verona, nona in classifica. I rossoneri riabbracciano il campo di casa dopo due gare esterne - con Pergolettese e Legnago - che hanno portato in dote una vittoria e la recente sconfitta di misura frutto della rimonta nella ripresa della formazione veneta che lunedì scorso aveva ribaltato l’iniziale vantaggio di D’Amico passando nella ripresa.

La Virtus arriva a Fiorenzuola dopo il pari con l’Albinoleffe: l’andamento della squadra di Luigi Fresco, dopo un avvio di stagione importante, si sta assestando nel segno dell’equilibrio con l’obiettivo salvezza ormai in vista ed una finestra aperta sulla zona play off: per i rossoneri quindi un altro ostacolo complesso da superare per riprendere a mettere in cascina punti dopo il filotto di sei risultati consecutivi interrotto proprio lunedì scorso.

Con la squalifica di Mora a metà campo si riaprono le porte per Nelli che verrà supportato da Di Gesù e Oneto. Dietro restano indisponibili Nava (i cui tempi di recupero potrebbero considerevolmente allungarsi) e Cremonesi, in avanti problemi muscolari per Gonzi che resta indisponibile.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Maffei; Oneto, Nelli, Di Gesù; D’Amico, Ceravolo, Morello. All. Tabbiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: domenica sfida delicatissima al Pavesi contro la Virtus Verona
SportPiacenza è in caricamento