rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: domenica sera missione "quasi" impossibile nella tana del Padova

I rossoneri arrivano all’improbo appuntamento dopo aver inaugurato una mini striscia positiva di due risultati utili consecutivi con il pareggio a reti inviolate con l’Arzignano e la vittoria di misura sul campo dell’Alessandria. I veneti però sono l'unica formazione imbattuta della Serie C

Posticipo serale (fischio d’inizio domenica alle 20:45) per il Fiorenzuola che affronterà l’unica squadra imbattuta dei tre gironi di serie C, un Padova che insegue la vetta occupata dal Mantova.
I rossoneri arrivano all’improbo appuntamento dopo aver inaugurato una mini striscia positiva di due risultati utili consecutivi con il pareggio a reti inviolate con l’Arzignano e la vittoria di misura sul campo dell’Alessandria: quattro punti in due gare per rilanciare la classifica ancora piuttosto indefinita, soprattutto nei piani bassi. Ad oggi il Fiorenzuola ne ha raccolti 14: due in più di Alessandria e Novara, uno in meno della Pro Sesto ancorata al diciassettesimo posto.
Pochi calcoli e statistiche: per pensare di poter strappare anche un solo punto servirà il più classico dei “partitoni” considerando anche che i Patavini concedono poco (5 gol subiti in casa) e segnano tanto.
Dopo due indizi favorevoli mister Turrini dovrebbe riconfermare il 3-5-2: fuori dai giochi Gentile, resta in dubbio Nava. In avanti forse qualche speranza di ritrovare Morello ma sulla bilancia il piatto pende ancora più dalla parte del “no”.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sorzi; Silvestro, Cremonesi, Potop; Sussi, Di Gesù, Di Quinzio, Stronati, Oddi; Alberti, Ceravolo. All. Turrini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: domenica sera missione "quasi" impossibile nella tana del Padova

SportPiacenza è in caricamento