rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: contro la Giana Erminio non puoi sbagliare

I lombardi sono in salute e arriva al Pavesi domenica (ore 14) contro i rossoneri che iniziano ad aver bisogno di punti (la squadra di Turrini è penultima) dopo averne raccolto solo uno nelle ultime quattro gare

Un’altra partita da non sbagliare per il Fiorenzuola, un’altra sfida - quella con la Giana (fischio d’inizio domenica alle 14) nella quale i tre punti potrebbero essere fondamentali. Non solo nell’ottica della singola gara ma per l’intera stagione come testimoniato alla vigilia anche dalle parole di Stronati che rientrerà dalla squalifica. «Contro la Giana Erminio sarà una partita complicata, ci aspetta un’avversaria che arriva a Fiorenzuola con grande entusiasmo dati gli ultimi risultati - spiega il centrocampista - Non possiamo permetterci di sbagliare l’approccio alla partita perché vincere ci darebbe morale ed entusiasmo».
Morale ed entusiasmo che sarebbero ossigeno puro per i rossoneri la cui situazione di classifica si è complicata anche nell’ultimo turno, nonostante il pareggio di Busto con la Pro Patria; trasferta nella quale i rossoneri erano pure passati in vantaggio con Bondioli salvo farsi recuperare all mezz’ora della ripresa. L’Alessandria (12 punti) è avanti di due lunghezze sui rossoneri che hanno un solo punto di margine sull’ultima in classifica Novara (9 punti) che nell’ultimo turno ha battuto la Pergolettese.
Con la Giana, che ha vinto le ultime due partite con Virtus Verona e Alessandria, sarà un importante prova d’appello considerando che poi arriveranno Alessandria e Arzignano, due altre contendenti per la salvezza.
Ancora fuori Cremonesi e Gonzi, Nava è pienamente recuperato.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Silvestro, Bondioli, Potop, Sussi; Stronati, Nelli, Di Gesù; Omoregbe, Alberti, Morello. All. Turrini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: contro la Giana Erminio non puoi sbagliare

SportPiacenza è in caricamento